Michele Azzoni è il vincitore della borsa di Studio Dott. Vanni Adami 2022

Michele Azzoni è il vincitore della borsa di studio 2022 intotolata al dottor Vanni Adami.

Sabato 28 maggio, presso la sede LILT di Cremona in via Alfeno Varo 8, si è svolta la cerimonia di premiazione con la proclamazione dello studente che si è aggiudicato il punteggio più alto.
La Borsa di Studio viene assegnata a uno studente universitario residente da almeno 10 anni nei Comuni della Provincia di Cremona, frequentante nell’anno accademico in corso il 4°, 5° o il 6° anno di una Facoltà di Medicina e Chirurgia italiana e che abbia sostenuto, con un punteggio medio non inferiore a 26/30, almeno i 3⁄4 dei CFU degli esami previsti dal piano di studi degli anni precedenti. Sono esclusi gli iscritti al 6° anno che hanno già discusso la tesi di laurea e gli iscritti fuori corso all’anno accademico.
Michele Azzoni, vincitore della borsa di studio, percorso anomalo, frequenta il quarto anno a Pavia, primo anno Biotecnologie mediche, come Giulia Verdelli (anche candidata). Vuole lasciare aperta ogni porta possibile, cliniche papabili Endocrinologia e Reumatologia.

http://www.mondopadano.it/stories/universitalavoro/25093_vanni_adami_michele_azzoni_si_aggiudica_ledizione_2022_della_borsa_di_studio/

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Latest Comments